Modalità di pagamento su Tenute del Molise
Sicurezza dei pagamenti

Sul nostro sito puoi fare acquisti facili e sicuri. Tutti i tuoi dati sono infatti criptati attraverso il certificato SSL che protegge le informazioni inviate al nostro server. Ti offriamo inoltre tutte le più diffuse modalità di pagamento per concludere l'acquisto nel modo più comodo per te.

Le modalità di pagamento su Tenute del Molise per l'acquisto dei prodotti esposti sul sito www.tenutedelmolise.com sono le seguenti:
- Carte di credito Visa e Mastercard;
- Ricarica su Poste Pay;
- Pagamento in Contrassegno.
Con l'acquisto tramite carta di credito o carta prepagata hai il vantaggio di velocizzare il ricevimento dei prodotti richiesti.
Pagamento tramite Carta di Credito

Con l'acquisto tramite carta di credito o carta prepagata hai il vantaggio di velocizzare il ricevimento dei prodotti richiesti. Le carte di credito accettate sono: VISA, Visa Electron, MasterCard, Postepay, Maestro, American Express e Paypal. Il pagamento mediante carta di credito viene effettuato tramite il servizio Moneta Online con la garanzia della massima sicurezza. Utilizzare la carta di credito su internet è sicuro, veloce, facile e affidabile quanto effettuare acquisti nei negozi tradizionali.
I pagamenti sul sito sono ulteriormente garantiti dall’utilizzo dei sistemi Verified by Visa, e MasterCard Secure Code. Verified by Visa e MasterCard Secure Code assicurano che, sia il cliente, sia il dettagliante dal quale si acquista, siano effettivamente i titolari ed i legittimati al pagamento, attraverso la digitazione di una ulteriore password che aumenta notevolmente il livello di sicurezza degli acquisti effettuati.
Pagamento tramite Bonifico Bancario

Una volta eseguito il bonifico bancario puoi inviare la segnalazione inviando una mail a tenutedelmolise@gmail.com. In alternativa puoi inviare copia del pagamento tramite Whatsapp al numero (+39)348.8525680. Il versamento parziale, causale mancante o incompleta, assenza del C.R.O possono comportare un ritardo sui tempi di registrazione del pagamento e di conseguenza sulla spedizione dei prodotti.
Pagamento in Contrassegno
Vi è, infine, anche la possibilità di pagare in contrassegno e dunque all’arrivo della merce, corrispondendo la somma dovuta direttamente al corriere al momento della consegna e pagando una somma extra pari a 5,90 euro per il servizio offerto.