Intervista radiofonica Radionews24
Intervista radiofonica Radionews24, #Livesocial
La radio negli ultimi anni ha visto un incremento di ascolti dovuto anche all’evoluzione di Internet.
Chi di noi non ascolta la radio mentre va a lavoro in macchina o semplicemente mentre prepara il pranzo o la cena? Ascoltarla è sempre un piacere, ci fa compagnia in qualsiasi momento della giornata.
In un momento così strano, quando la nostra vita è stata messa in stand-by dal Covid-19 e ci ha costretti a casa, arriva una telefonata da una nota emittente radiofonica: Radionews24. L’assistente mi ha chiesto se mi avesse fatto piacere parlare della mia attività ed essere intervistata durante il programma LiveSocial. Questo programma è dedicato a esperti di ogni settore, imprenditori e professionisti che raccontano le proprie esperienze e le proprie passioni.
Non conoscevo il programma di Live Social ma mi ha incuriosito partecipare anche perché c’era la possibilità di contribuire alla raccolta fondi per l’Ospedale Spallanzani di Roma.
Il programma è stato registrato in mattinata ed è andato in onda qualche giorno dopo così mi sono potuta riascoltare. Non potete capire com’è strano sentire la propria voce alla radio..non sembravo nemmeno io!
Mi sono divertita molto, è stato molto emozionante!
Intervista radiofonica
L’intervista è disponibile e può essere riascoltata nella versione integrale cliccando il link qui sotto: